1961-2021: 60 anni insieme


, , GEC - Genepì, Gruppo Escursionisti Calolziesi
1961-2021
60 anni di GEC Genepì!
Quest'anno il nostro gruppo compie 60 anni!
Visto il periodo non possiamo pensare a grandi festeggiamenti ma per domenica 3 ottobre abbiamo pensato a una camminata sui luoghi più cari al nostro gruppo.
Partenza da Erve (ritrovo in fondo al paese dove inizia il sentiero per Capanna Monza) verso la nostra Cappella al Passo del Fò dedicata ai caduti della montagna per poi dirigersi verso il nostro Baitello per il pranzo!
Per il pranzo è necessaria l'iscrizione. Anche chi può raggiungerci solo per il pranzo è molto ben accetto!
P.S: per il ritorno alle macchine a Erve ci si organizza con i passaggi la domenica stessa.

Allegati

Le prossime Attività in programma

Partecipa anche tu !

GIORNATA ECOLOGICA Domenica 19 maggio. Una giornata per prendersi cura del nostro Baitello e dei sentieri che passano lì vicino.

Partenza: Spiazzi di Gromo (BG - 1200 m)Durata cammino: 3 ore e 45 minuti (1 ora per il rifugio Vodala) Partendo dagli Spiazzi di Gromo, si sale per circa un’ora fino al rifugio Vodala (1750 m s.l.m. e possibilità di fermarsi al rifugio).

Partenza: San Giuseppe di Chiesa in Valmalenco (SO - 1468 m)

FESTA DI INIZIO ESTATE Domenica 16 giugno alle ore 12.00. Presso il Baitello del Genepì a Carenno.  Obbligo prenotazione entro venerdì 14 giugno. Immersi nella fresca e verde cornice del bosco, una domenica da trascorrere in compagnia di amici e di buon cibo.

Copyrights © 2016-2024 & All Rights Reserved by GEC - Genepì
- -